© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
SALERNO, ITALY - MAY 03: Boulaye Dia of Us Salernitana during the Serie A match between Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on May 03, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Esposito, direttore di tuttoSalernitana, sui temi di mercato in casa granata come Dia e Mazzocchi. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.
“Secondo me resta a Salerno. Si è parlato del Napoli ma non credo possa approdare in azzurro. C’è questa clausola di 25 milioni di euro entro il 20 luglio. Oggi è 7, e non resta molto tempo. Dopo la scadenza della clausola il club non se ne priverebbe per meno di 45 milioni. Dunque, non vedo il motivo per il quale un club dovrebbe spendere il doppio quando si potrebbe prelevare l’attaccante granata a soli 25 milioni. Infine, andrebbero verificate le condizioni fisiche, e di recupero, dell’attaccante dopo il recente infortunio”.
“Miretti? Mi auguro di sì. Visti anche i buoni rapporti con la Juventus – come testimonia l’affare di Nicolussi-Caviglia – si potrebbe pensare a questa operazione. È un ottimo profilo, un giovane che potrebbe giungere in prestito con diritto di riscatto. È una formula che De Sanctis, usualmente, predilige, e che avrebbe richiesto anche per Joel Piroe. Un attaccante da oltre quaranta gol in Championship su cui, però, c’è molta concorrenza. Mazzocchi resta a Salerno? Assolutamente sì. Daniele Verde è unn giocatore che può interessare. Vedremo se l’affare potrà concretizzarsi nelle prossime settimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA