- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - AUGUST 21: Salvatore Sirigu of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Monza at Stadio Diego Armando Maradona on August 21, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sebbene sia stato accostato alla Salernitana in questi giorni, Salvatore Sirigu resterà probabilmente a Napoli e continuerà la sua avventura sotto l'ombra del Vesuvio. Il club granata, infatti, sarebbe pronto a virare su altri nomi, in particolare Berisha, in forza al Torino, in pole position per sostituire l'infortunato Sepe. Se dovesse arrivare in Campania il portiere albanese, la Salernitana naturalmente allontanerebbe l'idea di ingaggiare Sirigu, calciatore della rosa azzurra.
Malgrado l'operazione non sia ancora andata in port, Etrit sarebbe davvero ad un passo dal club granata, come riferito da Il Mattino. Il calciatore di proprietà del Toro potrebbe approdare a Salerno per un milione di euro, compresa la cifra del suo futuro stipendio. La probabile permanenza di Salvatore in azzurro è determinata anche dal ritorno di Contini dalla Samp.
© RIPRODUZIONE RISERVATA