- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 15: Allan Saint-Maximin of Fenerbahce is challenged by Loret Sadiku of Kasimpasa during the Turkish Super big match between Kasimpasa and Fenerbahce at Kasimpasa Stadium on September 15, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Sono ore cruciali in casa Napoli: nell'arco delle prossime 72 ore, la dirigenza azzurra prenderà una decisione in merito all'esterno sinistro che avrà l'arduo compito di sostituire Khvicha Kvaratskhelia(recentemente trasferitosi, a titolo definitivo, al Paris Saint-Germain) almeno fino al termine della stagione.
Il prescelto del presidente De Laurentiis e del direttore sportivo Giovanna Manna per tale ruolo, dopo un mese ricolmo di trattative estenuanti, è Allan Saint-Maximin, ala del Fenerbahce (in prestito dall'Al-Ahli). Tuttavia, poiché la finestra invernale di calciomercato della Saudi Pro League è giunta al termine, il Napoli ha bisogno di una deroga (che il club saudita ha già richiesto) da parte della FIFA per completare tale operazione.
È bene, pertanto, che il Napoli si tuteli nell'eventualità in cui la suddetta trattativa non vada a buon fine e infatti, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, giornalista (nonché esperto di mercato) presso Sky Sport, i dirigenti partenopei avrebbero già sondato il piano B: Jeremie Boga, vecchio pallino del presidente De Laurentiis e oggi tesserato del Nizza. Il calciatore potrebbe approdare all'ombra del Vesuvio mediante un prestito semestrale senza alcuna opzione né di diritto né di obbligo di riscatto.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA