- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
UDINE, ITALY - APRIL 21: Daniele Rugani of Cagliari Calcio looks on as he warms up prior to the Serie A match between Udinese Calcio and Cagliari Calcio at Dacia Arena on April 21, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli si sta cautelando per una possibile partenza di Kostas Manolas e tra i suoi successori la candidatura più forte appartiene a Daniele Rugani. Il difensore della Juventus rappresenta un esubero per i bianconeri e potrebbe lasciare Torino con la formula giusta.
Come riporta l'edizione quotidiana de Il Corriere del Mezzogiorno, Daniele Rugani resta un'opzione viva per il reparto arretrato del Napoli. L'unico ostacolo per un eventuale passaggio è legato all'alto ingaggio del giocatore che percepisce circa 3 milioni annui. Tuttavia la soluzione può essere facilmente trovata spalmando il compenso all'interno di un accordo che vada l'attuale scadenza con i bianconeri nel giugno del 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA