L'ex campione uruguaiano di Inter e Lazio, Ruben Sosa, è intervenuto dalla radio ufficiale.
calciomercato napoli
Ruben Sosa: “Vecino riferimento del centrocampo. Olivera? Vuole vincere”
L'edizione serale di Radio Goal intervista Ruben Sosa su due uruguaiani nel mirino del Napoli: Vecino, dell'Inter, e Olivera del Getafe
Ruben Sosa parla di Vecino e Olivera
Al principito Sosa, è stato chiesto di Vecino e di Olivera, entrambi suoi connazionali: "Vecino si è ripreso alla grande dopo l'infortunio, ed ha vinto uno scudetto: in campo è un leader, si fa sentire, e organizza la squadra davvero bene. Olivera è un mancino naturale, ed è prossimo ad esordire in nazionale: ha fame di vittorie, ed è pronto per fare il salto di qualità".
Ruben Sosa ha vestito le maglie della Lazio e dell'Inter: "C'era una grande serie A in quel periodo: ho un ricordo indelebile di quei campionati, dell'amicizia con Riedle, e del Napoli di Maradona nell'anno dello scudetto.Anche la mia Lazio era veramente forte: era un campionato di altissimo livello". Ex nazionale uruguaiano, Sosa è stato collaboratore del Nacional di Montevideo per undici anni, dopo aver appeso le scarpette al chiodo a 41 anni dopo due presenze nel Racing di Montevideo nel 2007.
© RIPRODUZIONE RISERVATA