- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 01: Giovanni Di Lorenzo of Napoli during the UEFA Champions League group A match between Liverpool FC and SSC Napoli at Anfield on November 01, 2022 in Liverpool, England. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a Napoli e dà un'accelerata ai rinnovi di Amir Rrahmani e Giovanni Di Lorenzo, due pilastri della difesa azzurra. Andiamo a vedere i dettagli.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, con il rientro del numero uno azzurro a Napoli dopo il suo viaggio negli USA, si occuperà in prima persona dei rinnovi di contratto anche approfittando della sosta. Il capitano è in scadenza nel 2026 e prolungherà il contratto fino al 2027 con un'opzione per il 2028. Il calciatore ha dato la massima disponibilità a chiudere la carriera a Napoli. Il suo procuratore, Mario Giuffredi, nelle prossime settimane si incontrerà con la società per definire tutti i dettagli del rinnovo. Stessa cosa per Rrahmani: anche il suo contratto sarà esteso fino al 2027.
© RIPRODUZIONE RISERVATA