Manca sempre meno alla fine del calciomercato, e l'affare Cristiano Ronaldo-Napoli sembra ormai impossibile da potersi realizzare. Infatti, il futuro del fuoriclasse portoghese probabilmente sarà a Manchester, a meno di clamorosi colpi di scena.
calciomercato napoli
Rio Ferdinand: “Ronaldo-Napoli? Non credo sia un’affare finanziariamente possibile”
Proprio su questo ipotetico trasferimento, si è espresso una leggenda del calcio inglese, nonché amico di CR7, ovvero Rio Ferdinad.
Rio Ferdinand: "Credo sia impossibile che Ronaldo andrà al Napoli"
Di seguito le dichiarazioni di Rio Ferdinand, riportate da SerieANews:
"Di una cosa sono certo: so che in questo momento è furioso, ma bisogna capirlo. I calciatori come lui ragionano in un modo particolare. Sta pensando che vuole giocare la Champions League.
Cristiano al Napoli? Non penso che, come altre squadre, sia in grado di pagargli lo stipendio. È una possibilità solo e soltanto se Osimhen va allo United. Ma in questo momento non penso che sia finanziariamente possibile una cosa del genere
Lui è fatto così, lo conosco. Era così anche a 21 anni, come potete adesso pensare che a 37 cambi? Lui sa quanto ha dato allo United la scorsa stagione. È il calciatore che ha fatto guadagnare più punti alla squadra e ha segnato tanti gol decisivi. Lui è consapevole dei suoi numeri, delle sue statistiche, della sua forza in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA