L'ex direttore generale del Napoli Marco Fassone si è espresso ai microfoni di Kiss Kiss Napoli sull'utopica trattativa con Cristiano Ronaldo. Il calciatore è in uscita dal Manchester United e tra le tante pretendenti anche il club azzurro sta alla porta. L'ex direttore del Milan specifica i vantaggi e gli svantaggi che comporterebbe a De Laurentiis tale operazione. Andiamo nel dettaglio.
calciomercato napoli
Fassone: “L’approdo di Ronaldo al Napoli comporta più malus che bonus”
Fassone: "Ronaldo al Napoli è un'idea che non sta in piedi. Vi spiego"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex direttore generale del Napoli Marco Fassone a Kiss Kiss Napoli:
"Fu molto bello l'accesso in Champions con il Napoli, quando conquistammo il terzo posto fu una festa grandissima: ho dei ricordi molto belli di quell’annata".
Sull'arrivo di Ronaldo con le partenze di Insigne e Mertens
"Economicamente facciamo finta che questi sette milioni non siano corredati da commissioni e bonus alla firma: se il Napoli mantiene il livello complessivo degli stipendi vicino a quello dello scorso anno, e Paulo porta vantaggi economici in più, allora la questione sta in piedi. Cristiano Ronaldo garantirebbe 200mila magliette vendute a 150 euro? Al Milan me lo chiesero e studiai i numeri, è una idea che non sta in piedi: se vuoi giocartela col Barcellona o col Real Madrid ti può servire, se vuoi fare solo i numeri le cifre sono talmente alte che non ci rientri mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA