Il dirigente dei bianconeri Maurizio Arrivabene si è espresso ai microfoni di DAZN in vista del pre-partita contro gli storici rivali della Fiorentina. Tra le varie tematiche affrontate c'è stato spazio anche per parlare del portoghese. Cristiano Ronaldo ha disputato 3 anni tra le fila della Juventus, senza portare i risultati sperati. Dopo essersi proposto a diverse squadre, l'attaccante è rimasto a Manchester in una situazione infelice per lui.
calciomercato napoli
Juventus, Arrivabene: “La situazione di Ronaldo non è un problema nostro”
Arrivabene: "Rispetto per Ronaldo, ma ora non riguarda più la Juventus"
Di seguito le dichiarazioni del dirigente della Juventus Maurizio Arrivabene a DAZN:
"La Juventus deve lottare sempre, in campionato come in Coppa Italia e in Champions. Lo spirito deve essere di avere rispetto di tutti e paura di nessuno. La società deve essere unita con l'allenatore, la squadra e i tifosi che sono il dodicesimo uomo. Tutti mirano a vincere: fare pronostici oggi è presto, ma certamente non siamo in gara per perdere".
Su Cristiano Ronaldo
"Con i prezzi che girano sembra più una boutique. Con Ronaldo ci siamo salutati con rispetto, poi quello che è successo dopo non è più un problema della Juventus. Dispiace comunque vedere un giocatore del genere in questa situazione". Il calciatore aveva come obiettivo di disputare la Champions League, ecco perché il motivo di svariati tentativi di cambiare casacca. La più vicina è stata prima l'Atletico e successivamente il Napoli, senza successo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA