calciomercato napoli

Napoli-Atalanta, testa a testa per il difensore Romero: la situazione

Maria Ferriero

L’obiettivo della Juventus è quello di sistemare anche qualche calciatore che non è riuscito ancora a ritagliarsi il giusto spazio in rosa. Tra questi c’è anche il nome del difensore Cristian Romero che infiamma il mercato e che...

L'obiettivo della Juventus è quello di sistemare anche qualche calciatore che non è riuscito ancora a ritagliarsi il giusto spazio in rosa. Tra questi c'è anche il nome del difensore Cristian Romero che infiamma il mercato e che attira l'interesse di alcune squadre di Serie A. Tra queste anche il Napoli che pensa proprio a Romero in vista della possibile rivoluzione nel reparto difensivo.

Romero, testa a testa tra Napoli ed Atalanta

Il calciatore ha ancora un contratto con la Juventus valido almeno fino al 2024. Come riferisce, però, l'edizione odierna di Tuttosport, il difensore sembrava essere diretto, fino a qualche giorno fa, in terra bergamasca. Un colpo che avrebbe rinforzato ulteriormente il legame tra l'Atalanta e la squadra bianconera. La scelta del trasferimento in prestito stuzzica l'interesse dei nerazzurri che, però, adesso devono fare i conti con l'interesse del Napoli. Il club partenopeo segue da tempo il difensore in quanto in passato era nella lista degli indiziati da usare come contropartita tecnica per arrivare ad Arek Milik.