- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)
L'infortunio di Leonardo Spinazzola non è stata una brutta notizia solo per i tifosi italiani, ma anche per alcuni club. La Roma infatti perde un possibile patrimonio, date le prestazioni incredibili con l'Italia. Mentre il Napoli deve iniziare a preoccuparsi per una motivazione ben precisa: la squadra giallorossa cerca un sostituto ed Emerson Palmieri è uno dei nomi possibili. L'accordo con gli azzurri sembrava ormai trovato, ma evidentemente la Roma potrebbe cambiare le carte in tavola.
Secondo quanto riportato da Tuttosportinfatti, Il club giallorosso è alla ricerca di un profilo da affidare a mister JoséMourinho in vista dell’inizio della prossima stagione. Uno di questi sarebbe proprio EmersonPalmieri, vicinissimo al Napoli ma che ora potrebbe essere tentato da un ritorno nella Capitale, casa sua dal 2015 al 2018. Un altro nome sarebbe quello di Cristiano Biraghi della Fiorentina. Ramadani invece avrebbe offerto l’esterno del Chelsea, ed ex viola, MarcosAlonso.
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport invece tratta la situazione diversamente. La Rosea, infatti, afferma che il calciatore avrebbe accettato la destinazione azzurra. Ora la palla passa al Napoli, che dovrà accordarsi con il Chelsea per quanto riguarda la formula dell'operazione. Sembrano ormai tagliate fuori dalla trattativa Inter e Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA