calciomercato napoli

La Roma avanza l’offerta: Under più 5 milioni per Milik. Il Napoli negozia solo con un conguaglio

Sabrina Uccello

Novità di calciomercato per il Napoli sul fronte Milik-Under. Stando a quanto riferisce quest’oggi il Corriere dello Sport, la Roma ha escluso di poter negoziare con il club di De Laurentiis per arrivare al polacco, inserendo altri...

Novità di calciomercato per il Napoli sul fronte Milik-Under. Stando a quanto riferisce quest'oggi il Corriere dello Sport, la Roma ha escluso di poter negoziare con il club di De Laurentiis per arrivare al polacco, inserendo altri giocatori rispetto a Under e un primavera da s scegliere. L’accordo tra Fienga e De Laurentiis si può raggiungere solo attraverso il conguaglio.

L'ostacolo tra Under, Napoli e Roma

L'offerta avanzata dai giallorossi è di Under più 5 milioni di euro per Milik, ma il Napoli è fermo sulla richiesta di 15. L'unico modo per concludere la trattativa sarebbe venirsi incontro grazie ai bonus e a eventuali conguagli economici. Tuttavia a rendere ostica la trattativa è la posizione di Edin Dzeko. Se la società giallorossa non riuscisse a cedere il centravanti bosniaco, ogni trattativa ulteriore rischierebbe di saltare per una questione economica e occupazionale della rosa.