calciomercato napoli

CdS – Asse Roma-Napoli, maxi operazione in vista: cinque calciatori coinvolti. Le ultime

Giuseppe Canetti

L’asse Roma–Napoli non è mai stato così caldo: nelle prossime ore le due società potrebbero arrivare a definire una maxi-operazione che vedrebbe Milik e Maksimovic trasferirsi in giallorosso e Under, Veretout e Riccardi fare il...

L'asse Roma-Napoli non è mai stato così caldo: nelle prossime ore le due società potrebbero arrivare a definire una maxi-operazione che vedrebbe Milik e Maksimovic trasferirsi in giallorosso e Under, Veretout e Riccardi fare il percorso inverso. Infatti, è già da qualche settimana che i due club stanno dialogando a tal fine, e molto presto potrebbe avvenire la fumata bianca. Secondo il Corriere dello Sport, l'esito positivo della trattativa dipenderebbe, in gran parte, dalla volontà di Milik di trasferirsi alla compagine romana.

Napoli e Roma pronte al maxi-scambio

L'Asse Roma-Napoli si fa sempre più caldo: cinque i calciatori coinvolti nell'operazione. Secondo il Corriere dello Sport, l'affare potrebbe concludersi molto presto, cioè quando Milik accetterà la destinazione giallorossa. L'edizione odierna del quotidiano sportivo ha così commentato la vicenda: "La Roma prova a scattare per Milik, il grande erede di Edin Dzeko. Quando il bosniaco sarà liberato per andare alla Juventus, ci sarà un effetto domino, con il polacco che accetterà la destinazione capitolina non potendo più ambire di essere ingaggiato dai bianconeri. Il Napoli ha fatto sapere al suo agente che o parte o passerà la stagione in tribuna, cosa che il 99  azzurro non può permettersi, visto che a fine anno ci saranno gli europei. Per quanto riguarda le cifre, c'è ancora qualcosa da definire. De Laurentiis vorrebbe 20 milioni di euro più Under, mentre la Roma vorrebbe inserire Riccardi nella trattativa e dimezzare il conguaglio economico. Poi c'è la questione Veretout, che i partenopei vorrebbero fortemente. Le resistenze della Roma potrebbero essere vinte con una proposta da 30 milioni. Maksimovic possibile pedina di scambio per arrivare al francese"