calciomercato napoli

Asse Roma-Napoli, prove generali di intesa: Milik giallorosso e Under in azzurro, c’è una distanza di 5 milioni

Giuseppe Canetti

Sull’asse Roma-Napoli si fanno le prove generali della chiusura dell’affare. Infatti, pare ormai vicina la definizione della trattativa che vedrà Arek Milik trasferirsi in giallorosso e Under vestirsi d’azzurro partenopeo....

Sull'asse Roma-Napoli si fanno le prove generali della chiusura dell'affare. Infatti, pare ormai vicina la definizione della trattativa che vedrà Arek Milik trasferirsi in giallorosso e Under vestirsi d'azzurro partenopeo. Secondo Ciro Venerato, giornalista Rai, intervenuto a Radio Kiss Kiss, la distanza economica tra i due club sarebbe, finalmente, minima, ma l'affare sarebbe accelerato anche in virtù di altre logiche di mercato. In Particolare per le voci che provengo da Torino che vogliono l'uruguayano Suarez molto vicino alla Juventus.

Roma e Napoli vicine all'accordo

Roma e Napoli potrebbero presto concludere l'affare che vedrebbe Milik trasferirsi nella Capitale in cambio di Under e soldi. Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha così commentato la vicenda: "Può essere la settimana giusta per la definizione dell'affare. Ci sono stati dei nuovi contatti tra le due società, e De Laurentiis ha deciso di abbassare leggermente la sua pretesa economica: per Milik vuole 15 (non più 20) milioni più Under. La Roma offre il turco più 10 milioni. Insomma, la distanza è minima e fortunatamente anche il polacco ha aperto alla possibilità di trasferirsi agli ordini di Fonseca. Inoltre le notizie che giungono da Torino hanno messo fretta ai capitolini e ai partenopei. C'è infatti l'accordo tra la Juventus e Suarez ma, prima che l'uruguaiano verrà liberato, i bianconeri ci proveranno ancora per Dzeko, in cima alla gerarchia delle preferenze".