© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
TURIN, ITALY - APRIL 23: Tanguy Ndombele of Napoli during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at on April 23, 2023 in Turin, . (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, non ci sono margini per i riscatti di Tanguy Ndombele e Bartosz Bereszynski da parte del Napoli.
Il centrocampista ha un’opzione di riscatto fissata a 30 milioni, tuttavia il suo apporto è stato modesto o comunque non sufficiente a giustificare un simile esborso. Per questo, tornerà al Tottenham. Destinata a concludersi anche l’esperienza di Bereszynski, arrivato a gennaio dalla Sampdoria in uno scambio di prestiti con Zanoli. Quest’ultimo ha trovato spazio in blucerchiato e potrebbe ritagliarsi il ruolo di alternativa a Di Lorenzo se dovesse convincere Garcia nei primi giorni di ritiro. L’unica posizione ancora da definire è quella di Pierluigi Gollini. Il portiere ha fatto bene quando è stato chiamato in causa e sarebbe felice di restare anche come secondo alle spalle di Meret. Il Napoli sta effettuando alcune valutazioni, con la speranza di ottenere uno sconto dall’Atalanta rispetto agli 8 milioni originariamente previsti per riscattarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA