Calciomercato Napoli | Buone notizie in casa Napoli: Piotr Zielinski ha trovato l'accordo con il club per firmare il rinnovo del contratto. Il centrocampista polacco è considerato un punto fermo per il futuro sia dall'allenatore Gennaro Gattuso che dal presidente Aurelio De Laurentiis. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riferisce ulteriori dettagli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Zielinski trova l’accordo con il Napoli: rinnovo fino al 2024, ingaggio raddoppiato
Calciomercato Napoli | Buone notizie in casa Napoli: Piotr Zielinski ha trovato l’accordo con il club per firmare il rinnovo del contratto. Il centrocampista polacco è considerato un punto fermo per il futuro sia dall’allenatore...
Napoli, Zielinski e il rinnovo fino al 2024
Ecco quanto scritto dall'odierna edizione del quotidiano: "De Laurentiis lo ritiene indispensabile. L’accordo economico è stato trovato, Zielinski guadagnerà 2 milioni a stagione, ovvero il doppio dello stipendio attuale. Il problema sta nella clausola che l’entourage del giocatore vorrebbe non superiore ai 50 milioni di euro, mentre il club la vuole di 80. L’impressione è che l’accordo arriverà, a prescindere".
Diversa la situazione contrattuale dell'altro polacco del Napoli, Arek Milik. L'attaccante sembra non trattare più il prolungamento con il club partenopeo: la decisione di andare via è ormai presa. Una sua cessione (la Juventus è in pole) potrebbe portare all'arrivo in azzurro di Ciro Immobile, capocannoniere del campionato e titolare della Nazionale italiana. Clicca qui per saperne di più!
Napoli, tamponi ai calciatori: tutti negativi
Il Napoli va verso la ripresa degli allenamenti, assicura Radio Kiss Kiss. Tutti i prelievi di ieri ai tesserati sono risultati negativi; solo quello di Karnezis sarà elaborato in giornata per problemi tecnici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA