© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il noto giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul futuro di Osimhen questa sera a Sportitalia. Andiamo a vedere le ultimissime.
Secondo quanto riportato il rinnovo del calciatore nigeriano va formalizzato. Non c'è stato ancora nessun vertice con l'entourage del calciatore. Sicuramente però arriverà un'offerta per il rinnovo. Parlando di offerte si registra la prima arrivata dal Napoli. Non è proveniente dalla Premier, il sogno del bomber, ma dalla Francia. Precisamente dal PSG, che probabilmente dovrà rifarsi l'attacco. Messi è andato via, Neymar è un separato in casa e anche la situazione di Mbappè è da decifrare. L'offerta dovrebbe aggirarsi intorno ai 120 milioni di euro di base fissa più 20 di bonus. In caso di addio, il Napoli ha chiesto informazioni per David. Non arriverà, invece, Beto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA