- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
UDINE, ITALY - MAY 04: Victor Osimhen of SSC Napoli applauds the fans during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 1 Station Radio, soffermandosi sul futuro e il possibile rinnovo dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen.
“Il nigeriano è andato a fare due giorni di vacanza a Parigi. Tuttavia, non mi risulta la destinazione più imminente. De Laurentiis sa benissimo che Victor sia un giocatore ambito da diversi top club europei, soprattutto di Premier, tra cui il Newcastle. Le parole del patron azzurro, negli ultimi giorni, non sono certo di facciata. Dopo la conclusione del campionato ci sarà un colloquio con gli agenti con l’intento di trovare un accordo che possa premiare la leadership tecnica del calciatore, cercando di andare anche oltre quelli che sono i limiti finanziari imposti in estate. Non resta che vedere se le ambizioni del calciatore, e del suo entourage, prevarranno sulle volontà di permanenza. Spalletti? Il tecnico ha chiesto ed otterrà un colloquio con il presidente. Il tecnico vuole garanzie sulla competitività della squadra. Se non si trovasse la giusta soluzione andrebbero attenzionate le opzioni Dionisi e Italiano. Kim? Per il coreano, ormai, l’opzione United è sempre più concreta. Per il sostituto si esclude sicuramente l’opzione ritorno di Koulibaly. Il club londinese aveva offerto sia il difensore che Pulisic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA