Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rinnovo Osimhen, si continua a trattare. Garcia dà priorità al difensore: i nomi – Sky

Garcia napoli
Il giornalista Francesco Modugno ha rilasciato alcuni aggiornamenti di mercato in casa Napoli come l'accordo del nigeriano
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il giornalista Francesco Modugno ha rilasciato alcuni aggiornamenti di mercato in casa Napoli come ad esempio il rinnovo di Osimhen direttamente dal ritiro di Castel di Sangro questa sera a Sky Sport. Andiamo a vedere quanto dichiarato dal noto collega.

Rinnovo Osimhen, si continua a trattare

—  

Il rinnovo dell'attaccante nigeriano continua ad essere il motivo di maggior discussione in questi giorni. C'è ottimismo, sembra andare tutto in quella direzione lì ma non è stato ancora siglato e le sorprese con il mercato aperto sono sempre dietro l'angolo. Si discute sulla clausola e sui diritti d'immagine. Ad ogni modo il rinnovo sembra che si farà, ma è una situazione che andrà monitorata. L'agente del calciatore ha lasciato il ritiro e le parti torneranno ad aggiornarsi. Per quanto riguarda le presunte offerte arabe, invece, non sono di gradimento del calciatore. E De Laurentiis per una cifra come quella vociferata da 140 milioni non lo cede.


Garcia vuole il difensore, i nomi

—  

Il mercato in entrata, invece, è bloccato. Al momento i ruoli da rinforzare sono solo due: la difesa e il centrocampo per sostituire i partenti Kim e Ndombele. La priorità, anche per Garcia, è il difensore perché lì numericamente c'è bisogno di un innesto prima possibile, avendolo dichiarato anche pubblicamente. Almeno questa è l'impressione che si ha da fuori. I nomi principali sono i soliti: Danso, Kilman, Sutalo e Mavropanos. Su ognuno di loro però c'è qualche problema da definire. Il Napoli prenderà chi riuscirà a soddisfare le richieste. Confermata anche la nostra esclusiva con l'arrivo dell'agente di Lozano a Rivisondoli per trattare il rinnovo.