00:14 min

calciomercato napoli

Rinnovo Osimhen, novità sui diritti d’immagine: si attende solo la firma – RAI

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato ha rilasciato alcuni aggiornamenti alla Domenica Sportiva

Il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato ha rilasciato alcuni aggiornamenti questa sera alla Domenica Sportiva in merito al rinnovo di Osimhen e alla situazione di Spalletti con la Nazionale. Andiamo a vedere le ultime.

Rinnovo Osimhen, novità sui diritti d'immagine

—  

Secondo il noto collega, il nigeriano resterà al Napoli, non ci sono più dubbi sul rinnovo fino al 2026. Si attende solo la firma. Con un ingaggio da 12 milioni di euro l'anno compresi i bonus e una clausola rescissoria da 150 milioni di euro. La novità è sui diritti d'immagine che saranno ceduti al calciatore ma solo in percentuale.

Spalletti-Nazionale, le ultime

—  

Arrivano conferme su quanto emerso quest'oggi tra Spalletti e la Nazionale. C'è già l'accordo con il tecnico e anche una bozza di contratto da circa 3 milioni di euro netti a stagione più i premi legati agli Europei e ai Mondiali fino al 2026. Porterebbe con sé tutto lo staff da Sinatti a Domenichini. L'unico ostacolo è la penale per De Laurentiis che la FIGC non vorrebbe pagare ma ADL non ne vuole sapere. Gravina sta cercando di convincere il patron azzurro, sostenendo come l'ex Napoli sia la prima scelta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.