Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rinnovo Osimhen, si attende solo l’annuncio: ingaggio record. Le ultime – TMW

Osimhen
Si avvicina a grandi passi il prolungamento di contratto per il nigeriano che è ormai cosa fatta. Ecco le ultimissime
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Si avvicina a grandi passi il rinnovo di Victor Osimhen che è ormai cosa fatta. Anche il portale TMW fa il punto della situazione, confermando di fatto le voci che circolano da questa mattina. Si attende solo l'annuncio. Andiamo a vedere le ultime.

Rinnovo Osimhen, si attende solo l'annuncio: le ultime

—  

"Resta, ha due anni di contratto, dove dovrebbe andare?". Così Aurelio De Laurentiis si è espresso ieri l'altro sul futuro di Victor Osimhen. La negoziazione - o forse è il caso di chiamarla 'negoziato' - per il rinnovo di contratto è stata complicata, il grande tema dell'estate azzurro, e alla fine l'epilogo dovrebbe essere quello che tutti alle pendici del Vesuvio speravano. Non è ancora arrivato il momento degli annunci, ma i tanti incontri con il manager Roberto Calenda hanno prodotto dei concreti passi in avanti e adesso manca di fatto solo l'ufficialità di un prolungamento fino al 2027 con un ingaggio da record, il più alto mai corrisposto dal Napoli: 10 milioni di euro, bonus inclusi. In più, una clausola rescissoria che oscilla tra i 140 e i 150 milioni di euro. Un’intesa di massima c'è, attendiamo gli annunci. Lo riporta Tuttomercatoweb.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.