Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rinnovo Osimhen, si continua a trattare con l’agente: è ancora in ritiro. Le ultime – Sky

osimhen
Roberto Calenda, procuratore del nigeriano, è da ieri a Castel di Sangro, sede del ritiro degli azzurri, per trattare
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, è da ieri a Castel di Sangro, sede del ritiro degli azzurri, per trattare il rinnovo del calciatore nigeriano con il Napoli. Sono ripetuti gli incontri con De Laurentiis. Andiamo a vedere le ultimissime, secondo quanto riportato dal noto giornalista Francesco Modugno a Sky Sport.

Rinnovo Osimhen, si continua a trattare con l'agente: le ultime

—  

L'incontro tra Calenda e De Laurentiis ha visto la presenza anche dell'ad Chiavelli ed è avvenuto quest'oggi. Stasera ne è in programma un altro. Sono incontri continui per provare ad avvicinarsi sempre di più alla fumata bianca. Intanto il Napoli dall'Arabia ha ricevuto un'offerta concreta di circa 100 milioni di euro, rispedita al mittente. Non se ne parla per De Laurentiis a quella cifra. Il calciatore sembra voler continuare a giocare a grandi livelli in Europa: la sua volontà sarà decisiva.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.