© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
BOLOGNA, ITALY - MAY 28: Victor Osimhen of SSC Napoli warms up prior to the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on May 28, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen è arrivato questa sera a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli. A breve ci potrebbe essere l'incontro con Aurelio De Laurentiis per discutere del rinnovo del nigeriano. Andiamo a vedere le ultimissime, secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, sul proprio sito.
Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, è arrivato nella serata di oggi (domenica 30 luglio) a Castel di Sangro, dove il Napoli è in ritiro. Il suo arrivo significa quindi che presto ci sarà un nuovo incontro per trattare il rinnovo dell'attaccante. Dopo i primi incontri nel ritiro di Dimaro, ora il Napoli e l'agente di Osimhen si aggiorneranno nuovamente in Abruzzo. La volontà di tutte le parti in causa è quella di proseguire insieme. L'attuale contratto di Osimhen con il Napoli scadrà a giugno 2025. Con il rinnovo, il nigeriano prolungherà il proprio accordo con il club di De Laurentiis. Inoltre, l'attaccante riceverà un adeguamento dell'ingaggio e nel nuovo contratto sarà presente anche una clausola rescissoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA