- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
AMSTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 04: Stanislav Lobotka of Napoli during the UEFA Champions League group A match between AFC Ajax and SSC Napoli at Johan Cruyff Arena on October 04, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli questa sera ha ufficializzato due rinnovi: quelli di Meret e Zerbin. Presto potrebbe essercene anche un altro, ovvero quello di Stanislav Lobotka. Il centrocampista è completamente rinato con Spalletti, passando da oggetto misterioso nel suo primo anno e mezzo in azzurro a tuttocampista decisivo.
Secondo quanto riportato da SportMediaset, il Napoli vorrebbe chiudere nel più breve tempo possibile il rinnovo dello slovacco per cui è al lavoro. Lobotka è ormai imprescindibile nello scacchiere di Spalletti, un big della rosa azzurra e anche un leader nello spogliatoio. Il suo contratto scadrà nel 2024 e dunque Giuntoli è al lavoro per rinnovarlo di ulteriori due anni, fino al 2026. Ovviamente adeguando anche lo stipendio che passerebbe a 3 milioni di euro netti a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA