Calciomercato Napoli | Il rinnovo di Arek Milik resta una priorità per il Napoli. Nei giorni scorsi lo aveva dichiarato il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, ma arrivano ulteriori conferme. Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss, infatti, il club si sta muovendo in primis per trovare l'accordo per il prolungamento del contratto del numero 99.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
KKN – Il rinnovo di Milik resta la priorità: Sorloth alternativa concreta
Calciomercato Napoli | Il rinnovo di Arek Milik resta una priorità per il Napoli. Nei giorni scorsi lo aveva dichiarato il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, ma arrivano ulteriori conferme. Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss,...
Rinnovo Milik resta la priorità, ma il Napoli segue Sorloth
L'intesa al momento appare lontana e per questo motivo il club azzurro si muove sul mercato. Sardar Azmoun, attaccante iraniano in forza allo Zenit San Pietroburgo, è monitorato dal Napoli. Il nome nuovo sul taccuino del Ds partenopeo è il giovane norvegese Alexander Sorloth. L'attaccante classe '95, di proprietà del Crystal Palace ma in prestito al Trabzonspor, ha già collezionato 22 presenze e 6 gol con la Nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA