In questo periodo, a bocce ferme causa coronavirus, il Napoli lavora ai rinnovo dei calciatori. Tra questi, quello di ArkadiuszMilik è fra i più complicati. In merito La Repubblica stamane in edicola fa il punto della situazione.
calciomercato napoli
Rinnovo Milik, trattativa complicata: l’ostacolo
In questo periodo, a bocce ferme causa coronavirus, il Napoli lavora ai rinnovo dei calciatori. Tra questi, quello di Arkadiusz Milik è fra i più complicati. In merito La Repubblica stamane in edicola fa il punto della situazione. Rinnovo Milik...
Rinnovo Milik complicato: il motivo
Partendo dal fatto che l'idea del Napoli è quella, nel complesso, di tenere gli ingaggi più contenuti, l'ostacolo maggiore riguardo quello di Milik è un altro. Infatti pare che arrivare ad un accordo con il Napoli sarà impossibile per una grana con lo sponsor Nike. Il polacco è dunque destinato a partire a fine stagione. Se l'anno scorso c'era in Betis, che può tornare alla carica in uno scambio con Moron, ora il Milan sembra essersi fortemente interessato. Il Napoli non ha ancora formulato una cifra per lasciarlo andar via, ma non sarà inferiore ai 35-40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE---> Rinnovo Zielinski, è fatta: cifre e dettagli dell’accordo
© RIPRODUZIONE RISERVATA