- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Dries Mertens si sta dimostrando uno dei migliori calciatori del Napoli. Un rendimento offensivo che in pochi sono riusciti a garantire. La formazione di Carlo Ancelotti sembra non poterne fare a meno. Difficile, dunque, che il belga a fine stagione lasci la città di cui si è innamorato: il contratto del numero 14 ha una scadenza fissata al proprio giugno. Il Napoli - garantisce Sky - ha intenzione di proporre al calciatore una nuova offerta per il rinnovo.
Rinnovo Mertens Napoli | Molto amato dai tifosi partenopei e rinominato Ciro, Mertens è un beniamino della città. Adesso l'ipotesi Cina per il prossimo anno appare più lontana. Il presidente De Laurentiis è pronto a fare uno sforzo economico, così come per il rinnovo di Callejon. La risposta alle prime offerte avanzate ai due azzurri è stata una fumata grigia, ma il Napoli adesso fa sul serio. Le cifre proposte al 14 per il rinnovo sono importanti: un triennale da quattro milioni più bonus. Il club ha fatto la propria mossa, adesso tocca al calciatore. L'amore per Napoli lo porterà ad accettare e proseguire l'avventura in azzurro?
Mertens è distante solo un gol dallo storico record di Diego Armando Maradona. L'obiettivo è diventare il miglior marcatore della storia del Napoli, superando anche l'ex capitano e compagno di squadra Marek Hamsik (oggi al Dalian di Rafa Benitez).
© RIPRODUZIONE RISERVATA