Calciomercato Napoli | Rinnovo Mertens ancora in stand-by. L'attaccante ha trovato a marzo un accordo verbale con il presidente Aurelio De Laurentiis: una stretta di mano al termine di un pranzo privato (e che sarebbe dovuto restare segreto) sul lungomare di Napoli. L'edizione odierna de Il Roma fa il punto della situazione: senza l'emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, Dries avrebbe già firmato il prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno di quest'anno. Ecco quanto scritto dal quotidiano oggi in edicola:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Rinnovo Mertens, senza coronavirus avrebbe già firmato: agente contattato da altri club
Calciomercato Napoli | Rinnovo Mertens ancora in stand-by. L’attaccante ha trovato a marzo un accordo verbale con il presidente Aurelio De Laurentiis: una stretta di mano al termine di un pranzo privato (e che sarebbe dovuto restare segreto)...
Rinnovo Mertens, senza emergenza coronavirus avrebbe già firmato
“De Laurentiis sembra convinto di poterselo tenere stretto avendo trovato un accordo verbale il primo marzo scorso. Un biennale a 4,5 milioni più altri bonus. Se non ci fosse stata l’emergenza Covid-19 a quest’ora ci sarebbe stato già il tweet del presidente con tanto di foto e ufficialità su Twitter. Le telefonate al manager di Dries arrivano ma attualmente non c’è mai stata una offerta ufficiale. Anche perché sarebbe uno sgarbo non da poco a don Aurelio se si accettasse anche di parlare di una partenza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA