- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Il belga è stato preso di mira dal presidente De Laurentiis
Prima che il campionato venisse sospeso a causa dell'emergenza coronavirus, il Napoli stava per far siglare a Dries Mertens il tanto agognato rinnovo contrattuale. Dopo mesi turbolenti, nel corso dei quali si sospettava il rapporto fosse ormai destinato alla fine, alcune settimane fa il belga ha incontrato De Laurentiis. In occasione del pranzo con vista panoramica sul golfo di Napoli, l'accordo economico è stato trovato. Il calciatore non lascerà la maglia azzurra al termine della stagione, ma vi dovrebbe restare ancora per almeno due stagioni.
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, in seguito alla riunione del primo marzo, Mertens e De Laurentiis non hanno più potuto rivedersi per concretizzare e ufficializzare il nuovo contratto.
Il suo rapporto scadrà il 30 giugno, termine nebuloso allo stato delle cose considerando le varie discussioni in atto, e lo stesso discorso vale per José.
Finché non ci sarà nero su bianco, infatti, difficile spingersi oltre con le idee positive. Inoltre, c'è da discutere anche l'eventuale rinnovo di Callejón. La situazione dello spagnolo appare più complessa. Al momento infatti non c'è parvenza di linee comuni tra la società e l'entourage dell'attaccante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA