Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rinnovo Kvaratskhelia, Alvino: “L’entourage non ha richiesto quella cifra”

Kvara
«Per la serie “fake con la pala” ecco che dopo i “troppi infortuni muscolari” prende forma il problema rinnovo Kvaratskhelia»
Giovanni Pietropaolo

La società azzurra prosegue il suo calciomercato interno. La politica di Aurelio De Laurentiis è chiara: bisogna confermare tutti i Campioni d'Italia. Uno dei prossimi che siederà al tavolo è Kvicha Kvaratskhelia. Secondo i vari quotidiani, l'entourage del calciatore avrebbe chiesto una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro. Il giornalista Carlo Alvino smentisce. Andiamo nel dettaglio

Rinnovo Kvaratskhelia, Alvino: "Nessun problema tra club e agenti"

—  

Attraverso un post sul proprio profilo Twitter, il giornalista Carlo Alvino ha sostenuto che l'ingaggio monstre richiesto dall'agente del georgiano non è reale. Di seguito le parole presenti all'interno del post: "Per la serie “fake con la pala” ecco che dopo i “troppi infortuni muscolari”(guarda caso sono tutti disponibili) prende forma il problema rinnovo Kvaratskhelia. Tanto per fare chiarezza è falsa la cifra della sua richiesta, visto che le parti non hanno nemmeno cominciato a parlare, è vero, invece, che c’è disponibilità a discuterne, così come è vero che tra il Napoli e l’entourage di Kvicha non c’è alcun tipo di problema".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.