Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rinnovo Kvara, PSG in agguato: spunta la tattica del Napoli per blindarlo – TMW

Rinnovo Kvara, PSG in agguato: spunta la tattica del Napoli per blindarlo – TMW - immagine 1
Con l'addio di Osimhen, sarà necessario riuscire a trattenere il 77
Alex Iozzi

Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb.com - nonché esperto di calciomercato -, ha rilasciato - all'interno di un editoriale pubblicato per il suddetto portale - alcuni aggiornamenti riguardo la situazione inerente al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con la Società Sportiva Calcio Napoli.

Capitolo Kvara, il Napoli vuole chiudere la questione rinnovo: possibile inserimento di una clausola rescissoria

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Adesso i riflettori si sono accesi anche su Kvaratskhelia. L’esterno georgiano è molto apprezzato e per questo la dirigenza parigina sta valutando se iniziare il pressing. E allora ecco che qui entra in campo il Napoli. La società azzurra è al lavoro per cercare di allungare ed adeguare il contratto di Kvara, che è in scadenza nel giugno 2027. È evidente che ora serva un’accelerata forte per blindarlo il prima possibile. Il Napoli vorrebbe inserire anche una clausola rescissoria per tutelarsi in vista del futuro. Insomma il quadro della situazione è questo, in attesa di sviluppi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.