Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rinnovo Kvara, l’agente sfrutterà l’interesse del Barça: Napoli pronto a blindarlo

Rinnovo Kvara, l’agente sfrutterà l’interesse del Barça: Napoli pronto a blindarlo - immagine 1
Il futuro del georgiano può essere ancora a forti tinte azzurre, a patto che si trovi una quadra per il rinnovo del contratto
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il futuro di Khivcha Kvaratskhelia può essere ancora a forti tinte azzurre, a patto che si trovi una quadra per il rinnovo del contratto. L'incontro che presto ci sarà tra l'agente e De Laurentiis, può portare ad un sostanziale adeguamento contrattuale per il georgiano, sfruttando il forte interesse da parte del Barcellona. Ne ha fatto il punto La Gazzetta dello Sport questa mattina.

Rinnovo Kvara, Napoli pronto a blindarlo

—  

Mamuka Jugeli, agente di Kvara, è in città dallo scorso fine settimana e aspetta soltanto una chiamata dal presidente Aurelio De Laurentiis per cominciare a discutere del futuro del suo assistito. Che si aspetta un riconoscimento sostanzioso da parte della società. Vuole un contratto da top player. La posizione delle parti è nota: l’entourage di Kvara vorrebbe un sostanzioso aumento dell’ingaggio e la richiesta di partenza sarà di 5 milioninetti più bonus. De Laurentiis difficilmente arriverà a quelle cifre, ma c’è la volontà di accontentare il più possibile il ragazzo per farne il perno del nuovo progetto tecnico. Così il presidente potrebbe offrire la stessa cifra con cui ha legato Osimhen al Napoli la prima volta: 4 milioni più bonus (magari facilmente raggiungibile, per arrivare a 4,5 netti). Basteranno?


Interesse del Barcellona, l'agente pronto a sfruttarlo

—  

L’agente di Kvara, però, metterà sul tavolo della trattativa il corteggiamento sfrenato del Barcellona, pronto a ricoprire d’oro Khvicha. E la tentazione Barça potrebbe essere un ostacolo non banale nella ricerca di un nuovo accordo. Il presidente azzurro non ha alcuna intenzione di cedere Kvara e dunque è normale pensare che soltanto con un’offerta indecente (di circa 120-130 milioni di euro) potrebbe aprire al trasferimento della stella della squadra nella stessa estate in cui già sarà costretto a dire addio a Osimhen. Dunque c'è ottimismo per la fumata bianca.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.