03:18 min

calciomercato napoli

Koulibaly sa che la Juventus lo vuole, ma ha dato priorità al Napoli – Sportitalia

Giovanni Ibello

Rinnovo Koulibaly, le ultime notizie di Pedullà di Sportitalia

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia nel corso del consueto speciale calciomercato. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Rinnovo Koulibaly, le ultime notizie di Pedullà di Sportitalia

"Il Napoli ha la precedenza su Koulibaly e viene prima delle altre squadre. Il giocatore, da grande professionista qual è, ha dato priorità al Napoli, ha detto "vediamo se riusciamo a rinnovare il contratto, anche a cifre leggermente più basse rispetto a quelle percepite ora". Koulibaly sa bene che la Juve lo metterebbe in cima alla lista della spesa. Il giocatore però ha fatto capire che vuole dare priorità al suo club. Per Spalletti è fondamentale, per Spalletti il Napoli è Koulibaly più 10. Se dobbiamo dargli una valutazione di mercato, oggi vale 40 milioni".

 

Occhio al Chelsea

Secondo quanto riferito da SKY Sport, invece Koulibaly piace molto anche al Chelsea, che sta cercando un difensore. L'agente del calciatore è a Londra (ma non dovrebbe essere lì appositamente per il senegalese). Difficile comunque che l'affare possa andare in porto visto che la priorità dei blues risponde al nome di De Ligt della Juventus. Il centrale olandese, per stessa ammissione di Alfredo Pedullà, non ha legato con Allegri e potrebbe anche chiedere di cambiare aria. Anche per questo la Vecchia Signora ha messo Kalidou in cima alla lista dei desideri.