- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
(Getty Images)
Ieri pomeriggio, a Castel di Sangro, c'è stato un piccolo movimento in casa Napoli per la questione di Lorenzo Insigne. Le parti però, seppur si siano incontrate, non sono giunte ad una conclusione.
L'ex direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, ha rilasciato alcune dichiarazioni - ai microfoni di Sky Sport - sulla questione di Lorenzo Insigne e sulla possibilità di cederlo in questa sessione di calciomercato:
"Quando ci sono delle scadenze di contratto e non si riesce a rinnovare, il calciatore inizia a prendere molto più potere. Insigne è la bandiera del Napoli ma quando sia arriva ad un certo punto della carriera, un giocatore inizia a fare delle valutazioni che esulano il discorso economico. Si interroga sulle ambizioni di un club, se ci sono margini di vincere un titolo o meno"
Sulla valutazione
"Quando può valere Insigne ad oggi? Dare una valutazione è difficile. Parliamo un giocatore forte, determina e sposta gli equilibri ma quando si arriva alla scadenza... quanto vuoi pagarlo? Oltre i 30 milioni di euro una società ci riflette. Direi che 30 è il costo massimo anche perché poi una proprietà pensa che può prenderlo, dopo pochi mesi, a parametro zero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA