calciomercato napoli

Il Mattino – Rinnovo Insigne, nelle prossime settimane summit agente-Napoli. Il capitano può restare a vita

Sabrina Uccello

Lorenzo Insigne è pronto a restare azzurro, a vita. Il capitano del Napoli, dopo il passaggio della procura da Mino Raiola a Vincenzo Pisacane, è pronto a ridiscutere del suo futuro con il club azzurro. Secondo quanto riferisce Il Mattino, in...

Lorenzo Insigne è pronto a restare azzurro, a vita. Il capitano del Napoli, dopo il passaggio della procura da Mino Raiola a Vincenzo Pisacane, è pronto a ridiscutere del suo futuro con il club azzurro. Secondo quanto riferisce Il Mattino, in tal senso le prossime settimane saranno decisive. Il nuovo agente incontrerà i vertici del Napoli e getterà le basi per il futuro.

Insigne bandiera del Napoli: presto il rinnovo

Al momento, Insigne ha un contratto di ancora due anni e percepisce 4,5 milioni di euro a stagione. L'idea è quella di un accordo che lo leghi a vita al club partenopeo, per diventarne simbolo e bandiera. Il calciatore e il suo entourage, quindi, attendono una proposta che valorizzi in tal senso l'attaccante. Tuttavia, non c'è fretta: il rapporto tra Insigne e Gattuso è straordinario. Al momento la priorità e tornare in campo a giocare quel che resta del campionato. Poi ci si siederà a tavolino e si deciderà del futuro.