00:59 min

calciomercato napoli

Marchetti: “Rinnovo Insigne? Non si respira una buona aria”

Claudia Vivenzio

La SSC Napoli non ha preso una posizione netta sulla questione Lorenzo Insigne. Dunque restano aperte tutte le opzione: dalla permanenza senza rinnovo fino alla cessione

Oggi pomeriggio, a Castel di Sangro, c'è stato un piccolo movimento in casa Napoli per il nodo Lorenzo Insigne. Le parti però, seppur si siano incontrate, non sono giunte ad una conclusione.

Marchetti: "Rinnovo Insigne? Non si respira una buona aria"

La SSC Napoli continua a non scogliere il nodo Lorenzo Insigne. Quest'oggi c'è stato un incontro tra la proprietà e l'agente del calciatore, Vincenzo Pisacane. Una chiacchierata che però non ha portato assolutamente a nulla. Restano dunque aperte tutte le opzione: dalla permanenza senza rinnovo fino, addirittura, alla cessione. Su tale questione si è espresso anche l'esperto di calciomercato di Sky Sport, Luca Marchetti, durante lo speciale dedicato al calciomercato: "Non si sa come andrà a finire questa storia ma possiamo sicuramente dire che per il rinnovo di Insigne non si respira la stessa aria che si respira per gli altri rinnovi delle bandiere delle altre squadre di Serie A: Kessié, Belotti, Dybala. Inoltre è abbastanza indicativo che non ci sia stato alcun contatto tra il presidente e il capitano. De Laurentiis infatti è andato via poche ore prima dell'incontro".