L'obiettivo del Napoli è il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne. In attesa di ascoltare la posizione ufficiale del club azzurro, considerando che il silenzio stampa indetto il 21 febbraio sarà interrotto mercoledì con una conferenza stampa del presidente Aurelio De Laurentiis. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Rinnovo Insigne, il Napoli farà di tutto per non perderlo a zero – CdS
È abbastanza scontato che il Napoli farà di tutto per non perdere a zero o magari parcheggiare in tribuna per sei mesi Lorenzo Insigne
Rinnovo Insigne, il Napoli farà di tutto per non perderlo a zero
Ieri attraverso canali decisamente autorevoli è venuta fuori l'intenzione della società. Da ripetere: proseguire il rapporto con il capitano. L'argomento, comunque, sarà affrontato dopo l'Europeo come ha già detto Lorenzo in Nazionale, e quantomeno il punto di partenza è comune. Bisognerà poi far collimare offerta e controproposta, altroché, ma è abbastanza scontato che il Napoli farà di tutto per non perdere a zero o magari parcheggiare in tribuna per sei mesi un giocatore del genere, neo trentenne nel pieno della maturità, a maggior ragione dopo i casi Milik, Hysaj e Maksimovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA