Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Roma – Rinnovo Insigne, nessuna chiamata all’agente: il Napoli rischia di perderlo a zero

Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna de Il Roma si sofferma sul futuro di Lorenzo Insigne. Il club azzurro pur sapendo che l’attaccante di Frattamaggiore ha firmato fino a giugno 2022, non lo ha mai chiamato per trattare un eventuale prolungamento. Non...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Roma si sofferma sul futuro di Lorenzo Insigne. Il club azzurro pur sapendo che l’attaccante di Frattamaggiore ha firmato fino a giugno 2022, non lo ha mai chiamato per trattare un eventuale prolungamento. Non si capisce la politica attendistica del Napoli nei confronti di un suo pupillo e di un calciatore che può dare ancora tanto alla causa azzurra.

Rinnovo Insigne, nessuna chiamata all'agente

 Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tante le chiacchiere che si sentono e si leggono ma la verità è che il procuratore non ha mai ricevuto una telefonata da Castel Volturno per gettare le basi di una discussione su un possibile rinnovo. Se si va a guardare in casa Juventus ci si rende conto che Paratici sta lavorando da due anni per tenersi stretto Dybala che ha il contratto che scade come quello di Insigne. A questo punto viene da chiedersi se veramente il Napoli ha intenzione di puntare ancora su Lorenzo o meno. In tanti dicono che se entra in gioco De Laurentiis si risolve tutto in pochissimo tempo. Ma il patron deve anche capire che ci sono delle tempistiche che vanno rispettate. Anche perché poi un campione come Insigne, potendosi liberare a parametro zero, diventa preda di tantissime big europee. Che non avrebbero alcun problema ad accontentarlo sotto tutti i punti di vista.