03:42 min

calciomercato napoli

Rinnovo di Insigne, il tempo stringe: Lorenzo non farà come Mertens – RAI

Tony Sarnataro

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul rinnovo di Insigne e altri temi attuali

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul rinnovo di Insigne e altri temi attuali quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

Insigne, rinnovo entro poche settimane: le ultime

Secondo il noto collega De Laurentiis attenderà il ritorno di Lorenzo dalle vacanze e poi avranno un incontro, forse già la prossima settimana, nel ritiro di Castel di Sangro. Quel che sembra certo, comunque, è che bisogna rinnovare il contratto a breve. Entro poche settimane ovvero per la fine dell'estate o al massimo in autunno. Altrimenti Insigne potrà accordarsi a parametro zero con chi vorrà dal 2022. La sensazione è che non capiterà quanto successo con Mertens ovvero un rinnovo fatto in extremis a pochi giorni dalla scadenza. Il Napoli è un club che storicamente se porta un calciatore a scadenza poi lo perde a zero. Mertens è stata l'eccezione che conferma la regola, con Insigne non andrà così. Tutto è ancora molto aperto. Intanto, Ciciretti si accasa al Pordenone: il suo futuro è in serie B nel club friulano. Il Napoli vuole cederlo a titolo definitivo.