- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli deve gestire alcune situazioni in uscita - come il caso Arkadiusz Milik - ma deve anche proiettarsi in avanti e guardare al futuro: è arrivato il momento di affrontare il tema rinnovo per il capitano Lorenzo Insigne e Nikola Maksimovic.
Così come annunciato dall'esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, è arrivato il momento di parlare di rinnovi in casa Napoli. Il primo con cui si dialogherà è Nikola Maksimovic. Da tempo infatti il difensore dovrebbe discutere con la dirigenza per il prolungamento di contratto - dal momento che il suo è in scadenza a giugno 2021. Tra le parti c'è un divario sull'ingaggio ma la volontà è quella di proseguire: l'incontro ci sarà dopo il 1° febbraio.
Per quanto riguarda invece Lorenzo Insigne, è chiaro che il capitano sia la priorità assoluta della società, del tecnico e della piazza stessa. Il contratto scadrà a giugno 2022 dunque un'eccessiva fretta di chiudere non c'è, sia per le tempistiche sia per l'indubbia voglia di proseguire insieme. La SSC Napoli però sa che dovrà "accontentate" il giocatore perché le richieste non mancano affatto: il discorso si intavolerà verso il mese di giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA