Lorenzo Insigne è davvero ad un bivio: rinnovo o addio? Nel dubbio, l'Inter aspetta alla porta. Il suo contratto infatti scadrà a giugno del 2022. La deadline è vicina e dunque urge un incontro tra De Laurentiis e il calciatore per progettare o meno il futuro. Secondo il conduttore di Radio Goal però, Valter De Maggio, non sono esclusi colpi di scena come un approdo a Milano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Insigne al bivio: rinnovo o addio. Pazza idea Inter per Lorenzo – KKN
Lorenzo Insigne è davvero ad un bivio: rinnovo o addio? Nel dubbio, l’Inter aspetta alla porta. Il suo contratto infatti scadrà a giugno del 2022. La deadline è vicina e dunque urge un incontro tra De Laurentiis e il calciatore per...
Pazza idea Inter: Insigne a parametro zero stuzzica e non poco
Secondo la radio ufficiale del club, Radio Kiss Kiss Napoli, non sono esclusi colpi di scena per la vicenda rinnovo Lorenzo Insigne. Il capitano infatti non ha ancora parlato col presidente. L'incontro avverrà dopo gli Europei. I due cercheranno di trovare un accordo per prolungare il contratto del capitano e proseguire insieme un storia che va avanti dal 2012.
Se però non si dovesse trovare il punto d'incontro, allora la bandiera partenopea sarebbe super appetibile sul mercato dal momento che andrebbe in scadenza (giugno 2022) e potrebbe essere acquistato a parametro zero. Ed è proprio di fronte a questa "occasionissima" che l'Inter potrebbe bussare alla porta del napoletano:
In casa Inter stanno monitorando la situazione di Lorenzo Insigne. Loro pensano: "Se rinnova... rinnova. Ma se non rinnova...". Insigne a parametro zero stuzzica e non poco. Inoltre l'entourage è lo stesso di quello di Danilo D'Ambrosio, dunque attenzione al club neroazzurro
© RIPRODUZIONE RISERVATA