Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno ha fatto il punto della situazione per il rinnovo di Lorenzo Insigne, dopo il primo approccio che si è avuto nel pomeriggio, alla pay-tv satellitare.
calciomercato napoli
Rinnovo di Insigne, primo incontro nel pomeriggio: fumata grigia. ADL assente – Sky
Il giornalista Francesco Modugno ha fatto il punto della situazione per il rinnovo di Lorenzo Insigne, dopo il primo approccio nel pomeriggio
Rinnovo Insigne, primo incontro nel pomeriggio: fumata grigia
Secondo il noto collega, all'incontro non era presente De Laurentiis, che per ora ha lasciato la scena agli altri perché non ritiene ancora di dover intervenire in prima persona. La questione è stata sbrigata da Chiavelli, Giuntoli ed Edo De Laurentiis. C'è stata una chiacchierata interlocutoria tra le parti, con anche l'agente di Insigne presente.La fumata è stata grigia. Tutte le opzioni sul futuro sono rimaste aperte e in sospeso. Non si è parlato di cifre né della volontà delle parti. La voglia di entrambe le parti è sicuramente proseguire insieme, ma non è sembrata emergere più di tanto nell'incontro e ognuno è rimasto sulle proprie posizioni. Restano aperte tutte le possibilità, comprese quelle di una cessione immediata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA