L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa fra il Napoli e Lorenzo Insigne per il rinnovo del capitano.
calciomercato napoli
Rinnovo Insigne, vuole chiudere la carriera a Napoli: la situazione – CdS
Il Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa fra il Napoli e Lorenzo Insigne per il rinnovo del capitano azzurro
Rinnovo Insigne, vuole chiudere la carriera a Napoli
Non ci si può lanciare in previsioni, ma Insigne ha scelto: "Voglio chiudere la mia carriera qua". Il suo contratto, che andrà in scadenza tra dieci mesi, diventerà territorio di battaglia, e la speranza del capitano si allunga sino al 2026, quando avrebbe trentacinque anni. In testa non c’è altro e in quello sguardo un po’ malinconico ha tracciato quel percorso che lo porterebbe fino al chiodo, per appenderci le scarpette. Per ora, e sino al giugno del 2022, su quel “patto“ sottoscritto nell’aprile del 2018 c’è un riconoscimento di cinque milioni di euro stagionali, la cifra che rappresenta, probabilmente, l’anello di congiunzione per andare avanti ancora e per sempre. Resta una forbice, ma un milione di euro, nel quadriennio, fanno in fretta a moltiplicarsi, diventano otto (al lordo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA