calciomercato napoli

CdM – Gattuso, vicino il rinnovo con il Napoli: accordo senza penali fino al 2023

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul futuro di Rino Gattuso. Secondo il quotidiano, Gattuso può raggiungere l’accordo per il rinnovo con il Napoli dopo la sosta di campionato. Gattuso, vicino il rinnovo con...

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul futuro di Rino Gattuso. Secondo il quotidiano, Gattuso può raggiungere l'accordo per il rinnovo con il Napoli dopo la sosta di campionato.

Gattuso, vicino il rinnovo con il Napoli

"La sosta potrebbe essere il momento propizio per il rinnovo di Gattuso. L’intesa è stata raggiunta senza l’inserimento di penali, s’attende solo che la palla passi agli avvocati per formalizzare il prolungamento fino al 2023".

Sabato scorso incontro tra il tecnico e De Laurentiis

Così come riportato dall’esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, sabato c’è stato un incontro tra Rino Gattuso e Aurelio De Laurentiis. L’oggetto della discussione? Il rinnovo del mister. Da ambo le parti c’è la ferma volontà di proseguire insieme e quindi c’è stata un’autentica stretta di mano tra i due. Dopo il match col Bologna (in programma domenica), si entrerà nel vivo della trattativa e si andrà verso la chiusura. L’affare però passerà direttamente agli avvocati delle due parti. L’allenatore firmerà per due anni di contratto e avrà un aumento dello stipendio di 400 mila euro già a partire da questa stagione in corso.