calciomercato napoli

Rinnovo Gattuso, accordo fino al 2023: obiettivi condivisi con De Laurentiis. I dettagli

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna de Repubblica si sofferma sul futuro di Rino Gattuso. Secondo il quotidiano l’incontro decisivo con De Laurentiis è previsto in tempi molto stretti. Forse già durante questo weekend, oppure subito dopo la finale della...

L'edizione odierna de Repubblica si sofferma sul futuro di Rino Gattuso. Secondo il quotidiano l’incontro decisivo con De Laurentiis è previsto in tempi molto stretti. Forse già durante questo weekend, oppure subito dopo la finale della Supercoppa Italiana contro la Juve.

Rinnovo Gattuso, accordo fino al 2023

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso dovranno trovare il tempo per sedersi intorno a un tavolo, tirare un po’ di somme e per fare chiarezza sul futuro del Napoli, formalizzando l’accordo per il rinnovo del contratto dell’allenatore fino al 30 giugno 2023. L’intesa economica tra il presidente e il tecnico calabrese è stata già raggiunta da un paio di settimane, dopo la soluzione al problema legato ai diritti di immagine. Il rapporto tra i due è sereno e non ci sono divergenze nemmeno sull’obiettivo immediato da raggiungere, cioè la qualificazione per la prossima edizione della Champions. Per questo non dovrebbero esserci ulteriori rinvii e la telenovela della panchina sembra essere finalmente vicina ai titoli di coda. De Laurentiis e Gattuso sono contenti di andare avanti insieme. Devono soltanto stringersi la mano, prima di ufficializzare la nuova deadline del loro matrimonio.