calciomercato napoli

TS – Rinnovo Fabian, ci siamo: accordo con l’entourage fino al 2025! Maxi-clausola nel contratto

Sabrina Uccello

Il Napoli organizza la squadra del futuro e parte dall’ossatura forte e si ricomincerà anche da Fabian. Stando a quanto riferisce TuttoSport, la società è pronta ad annunciare il rinnovo contrattuale dello spagnolo. L’attuale...

Il Napoli organizza la squadra del futuro e parte dall'ossatura forte e si ricomincerà anche da Fabian. Stando a quanto riferisce TuttoSport, la società è pronta ad annunciare il rinnovo contrattuale dello spagnolo. L'attuale contratto scadrà nel 2023 e il nuovo vincolo legherà il centrocampista agli azzurri fino al 2025.

Fabian-Napoli, i termini del rinnovo

De Laurentiis si è già confrontato con l'entourage del calciatore, appartenente all'agenzia You First, e si è trovato anche l'accordo economico. Fabian percepirà 3 milioni di euro a stagione più bonus. Nel frattempo la società medita d'inserire una clausola rescissoria da almeno 100 milioni di euro.

Pare che fondamentale sia stato il rinnovo di Dries Mertens: è scattata così la molla definitiva per convincersi, dato che il belga è un grande amico di Fabian e simbolo dello spogliatoio azzurro.