© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - MAY 21: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il giornalista Massimo Ugolini ha rilasciato alcuni aggiornamenti a Sky Sport in merito ai rinnovi di Di Lorenzo, Osimhen e al mercato in entrata. Andiamo a vedere i dettagli.
Secondo quanto riportato dal noto collega, Aurelio De Laurentiis è al lavoro negli uffici della Filmauro, da dove è in costante contatto con Rudi Garcia. Al momento le priorità sono, come detto, i rinnovi dei due pilastri e anche il sostituto di Kim. Partiamo dai primi. Il patron azzurro lavora con gli agenti dei due calciatori. Per quanto riguarda il capitano c'è la volontà di voler chiudere la carriera al Napoli. L'attuale contratto scade nel 2026, l'idea è di prolungarlo per uno o due anni. La situazione è più complessa per il nigeriano. Da parte sua c'è la volontà di restare ed aumentare l'ingaggio. La scadenza al 2025 genera qualche apprensione. Si cerca di accontentarlo per mantenerlo come punto fermo nelle prossime stagioni. La cifra del Napoli è chiara: per venderlo bisogna arrivare con un assegno da 200 milioni, tale cifra mette in difficoltà anche club come il PSG. Chiaro che con un rinnovo del contratto il Napoli potrebbe a più ragioni pretendere tale cifra. Si lavorerà anche in ritiro.
Per il post Kim, invece, la priorità assoluta in questo momento, continuano ad essere due i nomi in pole, condivisi anche da Garcia: Le Normand e Kilman. Per entrambi il problema attuale è il prezzo, considerato troppo alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA