- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Pepe Reina e il Napoli sono vicini all'accordo per il rinnovo del contratto e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma. La Gazzetta dello Sport scrive in merito:
"Potrebbe esserci una novità importante, destinata a dare una svolta al caso Reina. Le parti stanno discutendo sulla possibilità di allungare di un altro anno il contratto che scadrà a giugno 2018. Alla questione sta lavorando Giuntoli che è rimasto in contatto col procuratore Quilon.
L’intenzione di Reina è quella di restare. Il portiere ha chiesto almeno un altro anno di contratto: soluzione in un primo momento respinta dal presidente, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. In pratica, Reina allungherebbe di un altro anno l’accordo in essere con l’aggiunta di una clausola rescissoria, chiesta dal procuratore, di 1 milione di euro.
Al portiere verrebbe riconosciuto un ingaggio inferiore a quello attuale (2,5 milioni): si è pensato di spalmare lo stipendio della prossima stagione su quella successiva, inserendo qualche bonus che scatterebbero in base ai risultati ottenuti. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’accordo anche se per la firma, probabilmente, si aspetterà il ritorno da Los Angeles del presidente". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA