calciomercato napoli

RAI – Reguilon-Napoli, chiamata dell’agente a Giuntoli. C’è il gradimento di Gattuso

Sabrina Uccello

L’esperto di calciomercato della RAI, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai movimenti di calciomercato che sta organizzando la società di De Laurentiis. Venerato sul Meret e...

L'esperto di calciomercato della RAI, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai movimenti di calciomercato che sta organizzando la società di De Laurentiis.

Venerato sul Meret e Reguilon

Di seguito le sue parole: "Gattuso pensa più al rafforzamento della rosa che al contratto. Crede di potersi sentire in lotta con la Juventus per lo scudetto, perché sarà all'anno zero. All'Inter invece ci sono molte questioni da risolvere. Rino dirà al presidente che il contratto gli va bene così, il campo detterà le cifre del rinnovo. Il Napoli gli propone un triennale, che il tecnico vuole firmare senza clausole. De Laurentiis, invece, ha una visione più aziendalista e quindi vorrebbe inserire delle penali. 

Meret? Il club non vuole cederlo. L'agente di Reguilon ha chiamato a Giuntoli quattro giorni fa. Il Napoli lo prende solo in prestito secco o con diritto di riscatto. Operazione difficile ma col totale gradimento di Gattuso."