calciomercato napoli

Reguilon si allontana dal Napoli, su di lui piomba lo United: i dettagli

Mattia Fele

Il Napoli cerca sostituti per la fascia sinistra, poiché Ghoulam sembra ormai in partenza, non essendo più quello di una volta. Gli infortuni hanno fortemente condizionato il suo rendimento, sempre altalenante. Sia Ancelotti che Gattuso infatti...

Il Napoli cerca sostituti per la fascia sinistra, poiché Ghoulam sembra ormai in partenza, non essendo più quello di una volta. Gli infortuni hanno fortemente condizionato il suo rendimento, sempre altalenante. Sia Ancelotti che Gattuso infatti lo hanno utilizzato poco, quest'ultimo sembra non vederlo neanche più di tanto. Per questa ragione la dirigenza ha scelto di privarsene, e molto probabilmente si accaserà al Wolverhampton, squadra di Premier League, campionato forse più adatto per le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Il Napoli ha provato ad inserirsi per l'acquisto di Reguilon, terzino fortissimo di proprietà del Real Madrid, protagonista nella vittoria del Siviglia in Europa League. Pare però che al momento la trattativa tra Reguilon e il Napoli si sia raffreddata, anche perché Giuntoli stesso al momento ha altre priorità, ovvero piazzare gli esuberi.

Reguilon si allontana dal Napoli

Su Sergio Reguilon piomba il Manchester United. Il terzino del Real sarà di nuovo ceduto ma questa volta in modo definitivo. Il Siviglia ha bussato di nuovo per un prestito, ma Florentino Perez ha bisogno di incassare, per cui ascolterà offerte (non inferiori ai 30 milioni, ndr). Il Manchester è pronto a mettere sul piatto 25-30 milioni per il calciatore, che diventerebbe il titolare della corsia in un club davvero importante di Premier League. Reguilon è molto propenso al trasferimento ma da Madrid fanno sapere che il Real vuole il diritto di recompra. A riportarlo è As, che parla anche di un interesse di Tottenham e Juventus.